26.4.09

Ci siamo: 2009 nuove elezioni

Questo tempo è passato rapidissimo. Sta finendo il mio limbo, tra pochi giorni sarà passato il tempo della differenza e mi sentiro' più tranquilla, forse.
Solo che qualche volta è come nel film Non ci resta che piangere: serve correre a Palos a fermare Cristoforo Colombo, si sa già come certe cose andranno a finire...
La Nina: Matteo Riva è passato all'Italia dei Valori. Dopo aver dissanguato il Pdci cerca prede simili, almeno dal punto di vista dell'impatto ragionieristico elettorale.
La Pinta: il Pdci candida Margherita Hack. Grande Margherita, ma se poi si dimette? Conosce davvero in che mani ci lascia?
Solo che i miei passaggi per Palos io li lascio perdere, esaurirsi...per troppi motivi, una somma di vita vissuta che mi sconsiglia dall'investire il mio tempo in una politica dalla quale mi sento onestamente distante.
Allora faccio finta di impegnarmi, sulla rete, su facebook...creo un gruppo...in 3 si iscrivono...bah speriamo lunedi'. . .

Nessun commento: