24.8.07

il bisogno aguzza l'ingegno ... curriculum T-Shirt


Avevo appena postato sulla legge Biagi, quando incontro G.M., il quale prende in parte le difese di Ichino e mi ricorda che secondo lui la legge Biagi non è una legge di cattiva qualità, fu infatti peggio la legge Treu (276). Di fatto il tutto viene pacchettizzato come legge Biagi, in modo da rendere blasfemi e cattivi (e fomentatori di terroristi) tutti i contestatori di tale legge.
E' comunque interessante superare il livello 'da bar' della discussione, e rivedere i testi. Così penso di pubblicarli (saranno comodi da consultare), e questo avverrà nei prossimi due post. Nel post successivo rispolvero un mio intervento in Consiglio Comunale, chiamata a riferire in qualità di assessore al personale.
Ne ho approfittato per googolare un po' e ho trovato un link interessante che parla del lavoro e di selezione del personale, riportando testi e manuali: www.massimorosa.it.
Ma ciò che maggiormente mi ha colpito del sito è il banner all'ideona di Massimo Rosa: la curriculum T-Shirt!!! Cosa succederebbe se tutti ne indossassero una? E i precari cosa ci scrivono?

Nessun commento: